Attraverso il servizio nuwatch system monitor mettiamo a disposizione delle aziende un servizio di monitoraggio e assessment di tutti i dispositivi connessi all’infrastruttura aziendale, sia lato client che lato server.
Raccogliamo dati utili e forniamo report dettagliati sulla attività ed eventuali malfunzionamenti al fine di evitare blocchi dell’attività.
Tutto questo lo facciamo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Il monitoraggio è una fase fondamentale del processo, non è solo per rilevare, ma anche per correggere automaticamente i problemi che si possono presentare.
È possibile, infatti, ricevere un avviso quando i sistemi sono indisponibili oppure hanno un comportamento anomalo e quindi permettere di risolvere il problema in tempo reale.
I dati raccolti vengono poi archiviati attraverso dei report, che rimangono sempre disponibili per il cliente.
System monitor »
Garantire stabilità ed efficienza alla propria infrastruttura ICT è un obiettivo di primaria importanza per tutte le aziende. system monitor consiste nella fornitura di quattro servizi fondamentali, quali monitoraggio, raccolta dati, report e assessment dei client e dei server aziendali.
Network Monitor »
L’infrastruttura di rete è sempre più complessa ed articolata e richiede la massima attenzione e documentazione: il servizio di network monitor può aiutare a mantenere in salute il sistema nervoso dell’azienda.
Device Monitor »
Il numero di utenti che vengono coinvolti con i problemi di rete aumenta esponenzialmente con il passare del tempo: il monitoraggio automatizzato può ridurre drasticamente le inattività utente.
Full log »
Il servizio nuwatch full log consente di monitorare l’accesso ai sistemi aziendali attraverso servizi di login i quali raccolgono dati dell’utente. inoltre è possibile generare file per la raccolta dei dati, anche sensibili, in perfetta conformità della normativa GDPR.
Le opzioni di questo servizio permettono di applicare regole di correlazione
o analizzare i comportamenti per evidenziare eventuali anomalie.
Vulnerability assessment »
Per poter rispondere alla crescente esigenza di conoscere la propria infrastruttura ed individuarne le criticità le aziende devono adottare strumenti che le permettino di valutare le vulnerabilità presenti nella loro infrastruttura come richiesto dalla normativa GDPR.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)